PowerBox - SparkSwitch RS (non regolato) - Interruttore elettronico telemetrico
Powerbox SparkSwitch RS (non regolato) - Interruttore elettronico telemetrico
SparkSwitch RS è un KillSwitchcompatto e ad alte prestazioni con monitoraggio della velocità di rotazione (RPM) per le accensioni elettroniche dei motori a benzina. SparkSwitch RS consente all’utente di accendere e spegnere la centralina comodamente dalla trasmettente. In caso di emergenza, come il guasto del servo dell’acceleratore, SparkSwitch RS può essere utilizzato per arrestare rapidamenteil motore.
Lo stato può essere controllato comodamente utilizzando il LEDesterno o tramite telemetria, migliorando la sicurezza e semplificando la gestione dei motori a benzina.
Una caratteristica importante è la separazione galvanicatra la ricevente e il sistema di accensione, che garantiscel’isolamentodella ricevente da eventuali disturbi provenienti dall’accensione elettronica.
L’ingresso RPM(velocità di rotazione) può essere collegato direttamente all’uscita relativa dell’accensione elettronica, se presente. Se il vostro sistema di accensione non include tale ingresso, è possibile acquistare il sensore RPM-Probeseparato (disponibile nella sezione accessori) che può essere collegato in parallelo al sensore di accensione. SparkSwitch RS rileverà automaticamente il sistema di telemetriain uso, inviando i dati RPM alla trasmittente.
Compatibile con i trasmettitori telemetrici:
- PowerBox Core
- Spektrum SRXL2
- Multiplex M-Link
- Graupner HoTT
- Futaba AIR FassTest e TFHSS
- Centraline PowerBox con porta FastTrack
Operating voltage
4.0 to 12.6V
Current drain Power-on state
19mA
Current drain Standby
0.2μA
Maximum load current
max. 2A
Output voltage
unregulated
Signal input
PWM
Dimensions
56 x 29 x 10 mm
Weight
15 g
Temperature range
-30°C to +105°C