PowerBox Mercury SR2
PowerBox Mercury SR2 è la nuova centralina di potenza che unisce tutta l’esperienza ed i risultati che PowerBox ha acquisito nel corso degli ultimi anni, insieme alle richieste dei clienti, in una singola unità compatta. Mai prima d’ora così tante funzionalità erano disponibili in una centralina così piccola!
Mercury SR2 è l’ideale per qualsiasi applicazione che richieda un sistema di bordo che offre un livello di prestazioni senza compromessi: iGyro integrato, doppio sistema di ricezione, telemetria, dissipatore di calore ricavato dal pieno, sequencer portelli e il "servo matching" sono solo alcuni dei punti salienti che questo piccolo e leggero dispositivo fornisce.
Compatibile con PowerBox P²BUS, Futaba S.BUS2, Jeti Ex-BUS, Spektrum SRXL2, Multiplex M-Link, JR X-BUS e Graupner HoTT
Nello sviluppo si è prestata particolare attenzione alla semplicità di funzionamento. Ad esempio, l’assistente integrato guida l’utente attraverso l’intera procedura di configurazione di base.
L’assegnazione dei canali e le impostazioni del giroscopio vengono inserite in pochi minuti con l’aiuto dello schermo OLED esterno.
Grazie al nuovo sensore a nove assi, l’unità apprende il suo orientamento semplicemente quando viene sollevata o abbassata la coda del modello.
L’utente inserisce il tipo di modello e le impostazioni per iGyro: per esempio, è possibile selezionare "torque roll" automatico, il controllo della spinta del vettore e varie altre impostazioni.
Con l’aggiunta del modulo GPS (opzionale), si ottiene la regolazione automatica del guadagno del giroscopio secondo la velocità del modello.
Per garantire la massima sicurezza, possono essere collegati alla SR2 due ricevitori (quattro satelliti con sistemi Spektrum)
Batteria, dati del ricevitore e GPS sono disponibili per la telemetria con praticamente tutti i sistemi di radiocomandi.
L’assistente integrato facilita moltissimo la programmazione del sequencer dei portelli, operazione che si esegue in pochi minuti.
La funzione "servo matching" è disponibile per tutte le 16 uscite. Questa funzione consente varie possibilità, come ad esempio i flaps di atterraggio destro e sinistro, di essere controllati utilizzando un solo canale. Inoltre è usata per sincronizzare più servi collegati ad una singola parte mobile.
Canali radio
26
Assorbimento massimo
2x20 (<30s) A
Numero servi
16
Peso
75+15+34 g
Alimentazione
4.0-9.0V V
Voltaggio in uscita
6,0, 7,8 V
Collegamento RX
SBUS
Dimensioni
89x54x19 mm
Contenuto della confezione
• Centralina PowerBox Mercury SR2
• Display OLED
• Interruttore SensorSwitch
• 4 gommini e 4 boccole in ottone
• 8 viti di fissaggio
• Istruzioni in inglese