Gens ACE - Batteria Lipo TX / RX 3500mAh 3.7V TX 1S1P - JR Plug
Descrizione :
Gens ace 3500mAh 3.7V 1S1P Lipo Battery Pack
Gens ace lipo 3500mAh 1S1P lipo battery pack has remarkable stacking technology which enables single-cell capacities of 3500mAh. This battery is specially designed for the Airtronics/Sanwa MT-44 transmitter.
Gens ace 3500mAh 3.7V 1S1P Lipo Battery Pack Specs :
- Capacity: 3500mAh
- Voltage: 3.7V (3s)
- Max Continuous Discharge:1C
- Weight (±10g): 60g
- Dimensions: 63*45*8.5mm
- Connector: JR Plug
- Charge Rate: 0.2C Recommended; 1C Max
Gens ace 3500mAh 3.7V 1S1P Lipo Battery Pack Usage:
Gens ace lipo 3500mAh 1S1P lipo battery pack suits for RC model; this battery is specially designed for the Airtronics/Sanwa MT-44 transmitter.
Le batterie Gens ACE sono senza dubbio le più diffuse ed utilizzate nel mondo del modellismo radiocomandato, è un prodotto di alta qualità nato per offrire prestazioni di garantita affidabilità in tutti i loro utilizzi. Tutte le batterie Gens ACE sono frutto di meticolosi controlli in fabbrica e sono sottoposte a minuziose selezioni delle celle singole, successivamente abbinate una ad una dopo ogni lotto di produzione. La bassa resistenza interna (IR) offre una erogazione di corrente stabile per l’intera durata della batteria.
ATTENZIONE, PRIMA DELL’ACQUISTO LEGGERE ATTENTAMENTE:
Le batterie, motori elettrici, eliche e modelli sono prodotti altamente tecnologici ma potenzialmente pericolosi per cose, animali o persone, specialmente se utilizzati in modo improprio o senza esperienza. Acquistando questi prodotti l’acquirente si assume tutte le responsabilità per i rischi in seguito elencati, accettando di non ritenere in alcun modo responsabili i produttori, distributori, o rivenditori, di eventuali incidenti a cose, animali o persone.
IMPORTANTISSIMO:
-Dopo l’utilizzo scollegare sempre la batteria da qualsiasi circuito (regolatori di giri ecc), questi in genere continuano ad assorbire energia anche con l’interruttore di potenza spento, scaricando eccessivamente la batteria danneggiandola irreparabilmente.
-Per le connessioni al variatore e al motore utilizzare soltanto connettori a contatti dorati adeguati all’assorbimento dell’impianto, NON UTILIZZARE CONNETTORI DI BASSA QUALITA’ TIPO "FASTOM" O SIMILI!!!